wellness

Scaldarsi, riposarsi, godersi la vita…. PrendeteVi del tempo per Voi stessi e rigenerateVi nelle nostre saune. Il passaggio dal freddo al caldo fa bene al corpo e Vi dona l’opportunità di rilassarVi appieno al termine di una divertente ma impegnativa giornata di vacanza nelle montagne della Val di Fiemme. Staccare un attimo la spina, riposarsi e ritrovare nuova energia. Sia l’Hotel che il residence godono entrambi di una propria area benessere:

SPA Hotel: dopo l’alluvione del ottobre 2018 da cui siamo stati colpiti, abbiamo fatto del nostro meglio per sistemare il centro benessere . Confermiamo la piscina per rilassarvi dopo una giornata all’aperto, la biosauna, la zona relax, una vasca idromassaggio e una sauna finlandese esterna. Stiamo già progettando qualcosa di nuovo e super per il prossimo futuro…non lontano! Grazie per la vs fiducia, per noi è davvero importante.


SPA Residence:
dopo l’alluvione del ottobre 2018 da cui siamo stati colpiti, abbiamo fatto del nostro meglio per sistemare il centro benessere . Per l’inverno 2018/2019 saremo pronti con la vasca idromassaggio esterna, una sauna finlandese a botte 8 posti sempre sistemata in giardino e doccia. Abbiamo inoltre predisposto la sala relax all’interno con caldi e comodi lettini e angolo tisane. Nicole avrà a disposizione una sala massaggi per coccolarvi e prendersi cura di voi. Per l’estate 2019 sarà di nuovo tutto risistemato. Stiamo già progettando qualcosa di nuovo e super per il prossimo futuro…non lontano! Grazie per la vs fiducia, per noi è davvero importante.

I PREZZI

Lasciati sorprendere, troverai il prezzo giusto per la tua vacanza

Dettagli

FIEMME-MOTION CARD

una “card di soggiorno” che offre preziosi servizi e opportunità

Vedi il programma

NEWS ED EVENTI

Tutti gli aggiornamenti sulla vita di valle e dintorni

Vedi tutti

Data di partenza
Notti
Camere
Adulti
Bambini